2237
Nature Pic of the Day - 20140924 - Storm and Stress
Nature Pic of the Day
Welcome to Nature Pic of the Day! See a new, gorgeous, picture of nature every day!
Thank you for sharing and supporting the site by clicking through the Amazon banner on the Support the Site page. Your support keeps us going!
20140924
65446638
September 24, 2014: Storm and Stress
Gorgeous Italian Alps
Credit & Copyright: Enrico Pighetti from Civitanova Marche
Storm and Stress: "Overview of the historic Rifugio Torino Alps in Aosta Valley..."

Your Rating: 0.5/51.0/51.5/52.0/52.5/53.0/53.5/54.0/54.5/55.0/5
Avg. Rating: 4.27
5,761 Views
Share:
Comments
Name
Location
Comment
2014-09-25 06:22:11
Enrico from Italy about 10years ago said:
Grazie per gli amichevoli commenti e l'incoraggiamento, cari Calliope e Karl. Gentilissimi. E grazie anche a te, Christine, per aver accettato questa dedica. I tuoi commenti hanno senso per me, certamente. E ti ringrazio molto :-)
Karl from N.Y. USA about 10years ago said:
WOW! That's my kind of country. Superb shot.
Calliope from B.C. Canada about 10years ago said:
Uplifting! When you have reached the mountain top, you really start to climb.
Christine from Somewhere about 10years ago said:
Tu sei gentile Enrico. Terro la tua bella foto. (I wonder if the translations make sense to you?)
Enrico from Italy about 10years ago said:
Questo tuo pensiero, Christine, mi commuove e rende questa immagine molto bella ai miei occhi. La guardo e ho l'impressione che sia una tua foto. Per questo, se me lo permetti, te la dedico volentieri. Un abbraccio e buona serata a te :-)
Christine from Australia about 10years ago said:
Si anche per me e come un pezzo di cielo e me sento sollevato il peso del mondo cade e io salire. Un abbraccioa te caro Enrico. Ci si sente come uno sinfonia o bella posia nell'anima. Per me, le tecniche di fotografia non banno posto in questo. :)
Enrico from Italy about 10years ago said:
Laura, Jim, Rob, molte grazie per le vostre gentili parole e soprattutto per la vostra affettuosa presenza e pazienza nel tradurre quello che scrivo. Purtroppo, Laura, pure io vorrei esprimere in lingua inglese quello che penso, ma non la conosco, come pure non conosco la lingua portoghese. Jim, forse mi chiedi se faccio bracketing e se quindi poi rielaboro in HDR? Si, mi succede di usare l'HDR, ma non per questa foto. Per evidenziare le rocce in primo piano ho selezionato e poi ho applicato la maschera di contrasto. Per quanto riguarda la luce e i colori, quella mattina di agosto era molto particolare. E da quel punto di ripresa (la terrazza del Rifugio Torino, sopra Courmayeur) succede spesso di vedere questi panorami. Un abbraccio a tutti voi, cari amici, e a presto
Rob Barrett from Minneapolis about 10years ago said:
Laura, love your comment.
Jim from Nebraska about 10years ago said:
Beautiful photo and great technique, Enrico! I marvel at your ability to achieve such great dynamic range. Did you bracket and merge? Excellent!
Laura from Brasil about 10years ago said:
Dear Enrico, Majestic piece of heaven..... Wonderful....I dont know how to write in English what I am feeling when I can see this beautiful photo.....Splendid !
Pages: 1
©2008-2024 site statistics